Ps’ chef community

Il Pecorino Sardo nelle cucine del mondo.

La cucina è l’angolo della casa dove si rivelano le origini di chi la vive e, allo stesso tempo, il luogo in cui scoprire e confrontarsi con culture diverse. Per questo abbiamo dato vita alla community del Pecorino Sardo: un luogo dove esprimere la propria creatività in compagnia di un ingrediente davvero versatile.

Mappa della Chef Community

Quanti sono e dove si trovano gli chef della community? Trovate tutto in questa mappa, differenziata con i colori della DOP (beige, verde e blu) a seconda della categoria di appartenenza.

Legenda

I colori della DOP

  • Food blogger

    Beige, come lo sfondo della corona dell’etichetta su cui viene riprodotto il marchio della DOP.

  • Appassionati di cucina

    Verde, come il colore delle etichette del Pecorino Sardo Dolce.

  • Ristoratori & Chef professionisti

    Blu, come il colore delle etichette del Pecorino Sardo Maturo.

Chef, ristoratori, food blogger e appassionati di cucina sono i protagonisti di questa sezione: qui troverete tutte le ricette, i piatti, i menù e qualsiasi altra attività realizzata per e con il Pecorino Sardo DOP.

Food blogger

Il copricapo a sfondo beige contraddistingue la categoria dei food blogger. Beige è lo sfondo della corona dell’etichetta in cui viene riprodotto il marchio della Denominazione.

Scopri di più

Appassionati di cucina

Il copricapo a sfondo verde contraddistingue la categoria degli appassionati di cucina. Verde è il contrassegno numerato che contraddistingue le forme di Pecorino Sardo Dolce.

Scopri di più
chef community-img03

Ristoratori & Chef professionisti

Il copricapo a sfondo blu contraddistingue la categoria dei ristoratori / chef professionisti. Blu è il bollino numerato che contraddistingue le forme di Pecorino Sardo Maturo.

Scopri di più
chef community- img04

Creative cooking

Dal 1° luglio 2015 ha preso il via la Campagna Promozionale: Pecorino Sardo Cheese creative cooking. Testimonial d’eccezione sono 6 food blogger della PS's Chef Community, i quali raccontano con le loro ricette i tanti possibili usi del Pecorino Sardo DOP in cucina. I loro piatti sono dunque i veri protagonisti della Campagna insieme ai loro blog e alle loro storie, tanto diverse, ma tutte accomunate dall’inesauribile desiderio di esaltare l’arte del cibo e condividerla con gli altri sempre e comunque.

Scopri di più